La nostra futuristica e moderna stuttura
|
Tre call center per l'Italia Milano, Napoli e Roma.
Un call center Europeo. Un unico numero telefonico 800 182 399.
Operatori competenti, veloci dinamici e multilingue a disposizione. Il tutto 24/24 H.
580 sono gli affiliati Sos Tyres Points gommisti d'eccellenza, dotati di uno o più furgoni attrezzati con gruppo elettrogeno, compressore, smonta gomme a bordo e tutto il necessario come se fossimo in officina.
262 le concessionarie ed officine autorizzate dei sette marchi di autoveicoli industriali. IVECO, SCANIA, RENAULT, VOLVO, MERCEDES, DAF e MAN con carri assistenza mobili 24 H.
Anche loro con furgoni attrezzati, ma senza smonta gomme. L'ideale per il montaggio scorta. Fantastici
400 Officine mobili dei soccorritori autorizzati ad intervenire sulla rete autostradale.
ACI, VAI, EUROPE ASSISTANCE, ESA e IMASERVICE. Anche loro con carri assistenza autorizzati ad operare in autostrada. L'esperienza di questi soccorritori e l'alto numero di richieste di soccorso in Autostrada gli ha insegnato che avere disponibile qualche completo di cerchio, anche usato, velocizza il soccorso che in Autostrada è particolarmente difficile e i tempi d'intervento devono essere i più brevi possibili.
|
|
|
|
La dinamica di un soccorso
Abbiamo detto che a chiamare può essere il gommista che affida un suo cliente o la grande flotta o il cliente monoveicolare fermo in strada.
Ebbene, nel primo caso: Il gommista committente contatta Sos Tyres. L'operatore o l'operatrice acquisisce i dati essenziali e necessari. Telefono dell'autista, punto di soccorso e le varie necessità...
In Real Time lo stesso operatore cerca il dealer più vicino e disponibile ad intervenire. Una volta acquisita la disponibilità del dealer più vicino e disponibile, contatta l'autista in strada, e durante "l'interrogatorio", acquisisce dati ancora più specifici compilando l'ordine di lavoro che viene trasmesso sempre in Real Time all'esecutore con: mail, fax, sms e watsapp. Come se non bastasse ricontatta telefonicamente l'esecutore e si assicura dell'acquisizione dell'ordine di lavoro.
Avvisa di nuovo sia l'autista in strada che il gommista committente e li rassicura dei tempi d'intervento.
Nel secondo caso: La dinamica è la stessa, solo che a chiamare non è un gommista ma come detto può essere o l'ufficio traffico della flotta, o il cliente stesso se si tratta di un comune trasportatore.
L'esecutore si impegna a trasmettere ad Sos Tyres, il service report, entro le 24 h successive compilato in tutte le sue parti, dal chilometraggio percorso al tempo impiegato e i pneumatici montati inteso come tipo marca e misura.
|
|
|
|
La parte amministrativa
L'aspetto economico di un soccorso è regolato da due liste prezzi
Tariffa. La lista dei prezzi dei servizi e dei pneumatici che l'esecutore usa per fatturare ad Sos Tyres.
Listino. La lista prezzi che Sos Tyres usa per fatturare al committente.
L'esecutore si impegna a trasmettere entro 24 ore dalla fine del soccorso, il service report o magari la fattura ad Sos Tyres che a sua volta si impegna a trasmettere al committente entro dodici ore la fattura.
Questo per mettere in condizione il gommista committente di rifatturare al suo cliente che ha goduto del servizio in strada e regolarizzare la sua posizione amministrativa.
|
|
|
I costi di un soccorso ?
Osservando con un po' di attenzione le liste prezzi si può intuire che il costo di un soccorso è formato da costi certi e costi variabili.
I costi variabili sono: il tempo che l'esecutore impiega e il chilometraggio. Questi dati si potranno conoscere solo a soccorso terminato.
I costi certi sono invece : il diritto di chiamata, il pneumatico (vedi lista) ruote e cerchi e l'affiancamento di strutture autorizzate ad operare in autostrada.
Quindi il costo vero di un soccorso si potrà conoscere solo al termine.
Entra a far parte anche tu del mondo Sos Tyres.
Opportunità di lavoro, soddisfazione e valore aggiunto per i tuoi clienti.
Pochi passaggi semplici e chiari.
Compila la scheda di adesione e una volta inserito nella cartografia, in caso di chiamata di soccorso vicino a te,sarai chiamato ad intervenire.
Ma ricorda che un vecchio motto di Sos Tyres è "Se vuoi essere chiamato. Chiama"
Quindi se un tuo cliente ha bisogno di una struttura rapida concreta e affidabile come sei tu, non cercare il fai da te, rivolgiti ad Sos Tyres e il tuo business è assicurato.
|
|
|
|
Clicca qui per scaricare la scheda di adesione
|